TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera torna Paperissima su Canale 5

paperissimaDa stasera, venerdì 5 aprile, in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, conducono Paperissima – Errori in tv, tredicesima edizione del programma di Antonio Ricci


Sul pianeta Canale 5 si sta per abbattere una vera pioggia di papere, errori, strafalcioni e scivolate degne della miglior tradizione della slapstick comedy. Si tratta di un’onda anomala di filmati irresistibili che hanno per protagonisti personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche persone comuni.

A svelare le nuove gaffe, due autentici esperti di “errori in tv”: Gerry Scotti e Michelle Hunziker, alla loro quinta conduzione in coppia. Per la puntata d’esordio, Gerry e Michelle saranno catapultati, tra brillantine e abiti in stile pin-up, nelle atmosfere rockabilly in stile Greese e nel lontano West nelle vesti di un cowboy e di un’avvenente pupa da saloon.

Ospiti della prima puntata Francesco Totti e Ilary Blasi, coppia che ha ereditato simbolicamente il testimone dai mitici Sandra e Raimondo (presenti in tutte le puntate inaugurali del programma) e Riccardo Scamarcio.

Ospiti delle prossime puntate, tra gli altri, Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Ficarra e Picone, Claudio Bisio.


Nei panni delle Paperette, quattro bellissime ballerine: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso Veline.

Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.
Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI)

Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti. Il produttore esecutivo è Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus. La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione targata 1990, a Silvia Arzuffi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting