TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Che Dio ci aiuti 2, episodi del 3 aprile 2013 (trama, anticipazioni, riassunto)

che-dio-ci-aiuti-2

Stasera, ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la settima e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 2, la fiction con Elena Sofia Ricci (domani l’ultimo appuntamento).



TRAMA ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO DEGLI EPISODI DEL 3 APRILE 2013

EPISODIO 13 – Il ragazzo che voleva correre

A suor Angela viene affidato per pochi giorni un teppista tredicenne con precedenti penali, Manuel. Il ragazzo si rivela da subito ribelle e incontenibile, la suora e Guido scoprono che ha rubato un cellulare e che detiene droga. Manuel sta cercando di aiutare il padre che crede in carcere. Ma la suora scoprirà la triste realtà e avrà una splendida idea su come aiutare il ragazzo a coronare il suo sogno di correre. Suor Angela coinvolgerà Emilio, l’atleta cardiopatico innamorato di Margherita, che ha deciso di lasciarsi morire. Chiara, a sorpresa, intanto, ha accettato di sposare Riccardo e si prepara al matrimonio. Guido invece, in assenza di Beatrice, ha invitato Azzurra a una festa di professori. La ragazza teme di non essere all’altezza ma la festa andrà in modo del tutto imprevisto.


EPISODIO 14 – Nient’altro che la verità

Rodolfo, un ineccepibile ragazzo della residenza, viene sorpreso dai nostri mentre insulta e minaccia Irina, la giovane compagna di Carlo, il suo anziano padre. Il ragazzo la ritiene infatti un’approfittatrice. Poco dopo il padre di Rodolfo ha un infarto e muore. Irina spiega a suor Angela che il suo bambino neonato è figlio di Carlo che non l’ha mai sposata per non ferire Rodolfo. Il ragazzo autorizza l’esame del DNA, sicuro della malafede della donna, ma il risultato porterà conseguenze sorprendenti. Intanto per suor Angela è venuto il momento di rivelare a Guido la verità: il padre di Davide è irrintracciabile, forse morto. Margherita, invece, cede finalmente alla corte di Emilio.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2013
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting