TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Donne in Gioco, la fiction di Michelle Bonev sulla ludopatia, stasera e domani su Canale 5

donne-in-gioco_michelle-bonevStasera e domani, ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda Donne in Gioco una miniserie in due puntate scritta e diretta da Michelle Bonev e incentrata sulla ludopatia, la malattia del gioco d’azzardo. 


Interpreti: Michelle Bonev, Lando Buzzanca, Fabio Fulco, Marco Marzocca, Marco Falaguasta, Martina Colombari, Federica Sabatini, Tatyana Lolova, Nadia Konakchieva, Giulio Maria Razza, Marta Yaneva, Gaetano Aronica, Anita Zagaria, Claudio Vanni, Fabrizio Croci, Claudio Alfonsi, Stefan Bendula, Carlotta Cimador.

La poliziotta Olivia Cosmo, moglie e madre di famiglia, decide di aiutare Natasha, una giovane ragazza dell’Est che ha bruciato la sua vita sui tavoli da gioco e che è arrivata anche a vendere il suo corpo pur di alimentare la sua ossessione.

Olivia non può restare indifferente al grido d’aiuto di Natasha e di quanti, come lei, soffrono della malattia del gioco. Decide, così, di infiltrarsi nel giro delle bische clandestine per sgominarlo. Ad aiutarla, il Primo Dirigente del Commissariato Franco Binasco, amico fraterno e collega di suo padre, morto molti anni prima in azione. Per Olivia, Binasco è una sorta di genitore putativo, l’unica persona di cui davvero si fidi.

Nel corso dell’indagine Olivia scopre che il giro delle bische clandestine è gestito da Salvatore Losarno, il boss della ‘ndrangheta che è stato mandante dell’omicidio di suo padre. Olivia è disposta a tutto pur di arrestare Losarno. Anche a trascurare la sua famiglia che, fino a quel momento, era stata l’unica, vera priorità della sua vita.


Il confine tra indagine e dipendenza dal gioco si farà sempre più labile ed Olivia diventerà vittima del mostro che sta combattendo, arrivando ad usare i propri risparmi, all’insaputa di tutti, pur di continuare l’indagine. Sola, sull’orlo del baratro, sarà chiamata ad affrontare un’ultima, atroce prova che la metterà faccia a faccia con i suoi fantasmi e le sue peggiori paure…

ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA, 26 MARZO 2013

Olivia Cosmo (Michelle Bonev), giovane donna in difficile equilibrio tra i ruoli di poliziotta, moglie e madre, inizia un’indagine sul gioco d’azzardo che finirà per mettere in crisi i suoi rapporti con il marito (Fabio Fulco), la figlia e il suo capo (Lando Buzzanca). Olivia è una donna forte, ma non rimane insensibile al fascino del gioco…

ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA, 27 MARZO 2013

Olivia Cosmo (Michelle Bonev), indagando su un losco giro di gioco d’azzardo, scopre delle amare verità sulla morte del padre (anch’egli poliziotto morto anni prima) e arriva a mettere in gioco la sua stessa vita e involontariamente anche quella della figlia. Qual e’ il limite giusto tra i ruoli di poliziotta, di madre e di moglie?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting