TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

In Spagna i Vip già si tuffano ma in Italia si rischia il “clone”…

mira-quien-salta_telecinco

A fine aprile su Canale 5 partirà Stars in Danger-Stasera mi tuffo, il nuovo show in cui i Vip si dovranno misurare con i tuffi olimpionici. 


Sembra quasi certo che alla conduzione del programma possa esserci Paolo Bonolis (ne avevamo parlato qui>>) visto che la notizia è stata riportata anche da Tv Sorrisi e Canzoni e Tgcom24, organi di stampa di molto vicini all’azienda di Cologno Monzese. Mediaset proporrà il programma, non solo in Italia, ma anche in Spagna. Il 13 marzo, su Telecinco, rete cugina iberica di Canale 5, andrà in onda la prima puntata di ¡Mira Quién Salta!, versione spagnola di Stars in Danger.

Invece in Italia, sul format, tiene banco un piccolo giallo e si potrebbe ripresentare un caso simile a quello già successo con Baila e Ballando con le stelle… Anche la Rai infatti sarebbe interessata a un programma sui tuffi vip. Mentre il programma Mediaset sarebbe l’adattamento italiano di Stars in danger, format i cui diritti sono detenuti da Banjay e gestiti in Italia dalla Ambra di Marco Bassetti, la Rai si rifarebbe al format di Celebrity Splash, di proprietà della Eyeworks e venduto in Italia alla Sony. Il progetto della Rai sarebbe in momentaneo stand by in attesa di sapere come andrà a finire la disputa giudiziaria tra Banjay e Eyeworks. Speriamo di non ritrovarsi di fronte ad un caso simile a quello di Baila/Ballando… Riteniamo che a giudicare uno show non debba essere un tribunale ma semplicemente il telecomando degli spettatori!

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2013
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting