TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Elena Sofia Ricci: “I Cesaroni 6? Non so se si faranno ma io sarò poco presente”

elena-sofia-ricciElena Sofia Ricci intervistata da Libero in occasione della partenza di Che Dio Ci Aiuti 2 (da domani su Rai1), dice la sua su I Cesaroni: la Lucia della serie tv parla del suo futuro e si toglie qualche sassolino dalla scarpa… 


Interrogata sulla sua partecipazione ad una eventuale sesta stagione de I Cesaroni, l’attrice rivela:

Non so se si farà una sesta stagione ma, se mai ci fosse, io non potrei esserci molto perché ho altri impegni di cui per ora non posso parlare, visto che non ho ancora firmato.

Elena Sofia Ricci parla anche del calo di ascolti che ha investito le ultime stagioni de I Cesaroni. L’attrice è piuttosto dura in proposito:

È una formula che non funziona piùcome prima perché ora sono tutte storie separate, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione. Le cose ad un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere.

Secondo la Ricci, la narrazione ha perso mordente a causa di trame troppo separate tra il mondo degli adulti e quello degli adolescenti. L’attrice sostiene addirittura che sarebbe il caso di terminare l’esperienza Cesaroni.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting