TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ultimo – L’occhio del falco, il 7 e l’8 gennaio su Canale 5 (anticipazioni)

ultimo_l-occhio-del-falcoLa settimana prossima “riparte” la stagione televisiva dopo la pausa natalizia. 


Lunedì 7 e martedì 8 gennaio, Canale 5 propone Ultimo-L’occhio del falco, miniserie in due puntate interpretata da Raoul Bova, quarto capitolo di un prodotto che debuttò sull’ammiraglia Mediaset ben 15 anni fa. Lunedì il Capitano Ultimo si scontrerà con una nuova puntata della serie di Rai 1 L’Isola mentre martedì il compito di sfidare Bova è affidato a Terence Hill con le repliche di Don Matteo 8.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DI ULTIMO-L’OCCHIO DEL FALCO

Nuova squadra, nuova sede, nuova sfida per il Colonnello Ultimo che trasferitosi al NOE, Nucleo Operativo Ecologico, cercherà di combattere lo smaltimento illegale dei rifiuti tossici, uno dei nuovi affari di punta della malavita organizzata.

Nella piccola, periferica sede del NOE nell’agro Pontino organizza il suo gruppo e crea un database dei reati ecologici. Ogni anno, infatti, una montagna di rifiuti tossici viene sepolta sotto ai nostri piedi avvelenando acqua, terra, cibo e per colpa di quei rifiuti possiamo ammalarci e morire. Di questo deve e vuole occuparsi il Capitano Ultimo.


Cast: Raoul Bova, Valeria Bilello, Gianluca Gobbi, Edoardo Pesce, Lorenzo D’Agata, Francesco Mistichelli, Ivana Lotito, Anna Ferzetti, Caterina Silva, Alessia Barela, Francesco Benigno.

Regia: Michele Soavi

Numero serate: 2

Messa in onda tv: in prime time lunedì 7 e martedì 8 gennaio su Canale 5

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting