TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Naturalissima, lo speciale di Natale di La5 con Ellen Hidding

Stasera, martedì 18 dicembre 2012 in prima serata su La5, arriva Naturalissima – Speciale Natale condotto da Ellen Hidding. Il programma fornirà idee e consigli per la casa, la cucina, il benessere per passare un Natale in armonia con la natura. 


Con l’ausilio di un prezioso team di esperti, Ellen Hidding trasformerà la casa di un’amica, creando un’atmosfera indimenticabile per le festività. Attraverso l’utilizzo di accessori e materiali di uso comune o di riciclo, come candele, rami di pino, pigne, frutta secca e nastri, saranno create ghirlande e decorazioni, si addobberà l’albero e il presepe, si imbandirà la tavola delle feste. Inoltre, si prepareranno ricette uniche, leggere e gustose per i menù festivi.

Al ritorno, la padrona di casa troverà la sua abitazione più calda, raffinata ed elegante, letteralmente cambiata in vista di un Natale da favola. E naturalmente, i telespettatori, potranno seguire le semplici idee e i consigli del programma, per portare più armonia, calore, spirito natalizio nelle proprie abitazioni. Naturalissima – Speciale Natale darà anche utili suggerimenti per mantenere sano e bello il corpo, anche in vista degli stravizi delle feste. Il team di esperti del programma è formato dall’esperto di stile e interior designer, Massimo Sandrini, dall’esperta di benessere e bellezza Isabella Arrigoni e dalla chef di cucina naturale Elisabetta Rigamonti.

Naturalissima è un programma di Nicoletta Bucci, che lo scrive con Alessandro Vergallo. Il produttore esecutivo Mediaset è Paola Mistura. La regia è affidata a Silvia Chiodin.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2012
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting