TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express, puntata 1° novembre 2012

L’ottava puntata di Pechino Express, l’adventure-reality on the road, andrà in onda stasera, giovedì 1° novembre alle ore 21.05 su Rai2.  


Per le informazioni generali sulla trasmissione e sul cast dei concorrenti, clicca qui>>

Leggi anche il nostro commento sulla trasmissione: Pechino Express, un reality lento e nato già vecchio

Sono arrivate in Cina le 5 coppie dei concorrenti rimasti in gara, e il loro viaggio riparte da Qutu, la città natale del filosofo Confucio. Per l’ottava puntata i concorrenti dovranno percorrere ben 335 km e sfidarsi in una prima missione dal sapore “made in Italy” per poi proseguire verso l’antica località turistica di Tai ‘an, sulle rive del Fiume Giallo, e in autostop dovranno arrivare ai piedi della montagna sacra di Taishan Holy. Il percorso che li porterà alla vetta, prevede ben 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Chi riuscirà a superare questa estenuante prova arriverà al traguardo finale nella storica “capitale degli aquiloni”, Weifang.

Sarà un viaggio lungo, faticoso e pieno di sorprese per tutte le nostre coppie. La busta nera di Pechino Express che durante la scorsa puntata ha salvato dall’eliminazione la coppia Zio e Nipote, questa volta potrebbe nascondere un inedito colpo di scena.


Le coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; la coppia avellinese padre e figlio Antonio e Marco Pizza. Guida e compagno di viaggio delle coppie in gara è l’inviato Emanuele Filiberto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2012
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting