TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quale futuro per Domenica Live?

Ormai sono andate in onda 3 puntate di Domenica Live e gli ascolti sono molto deludenti sia nelle parti condotte da Alessio Vinci che in quelle condotte da Sabrina Scampini


Da giorni si rincorrono rumors su un cambio della guardia a Domenica Live, un paio di settimane fa si era addirittura parlato dell’arrivo di Salvo Sottile al posto di Vinci (ne avevamo scritto qui>>).

Questa mattina Alessandra Menzani su Libero rivela che sta circolando il nome di Barbara d’Urso. La signora del pomeriggio ritornerebbe così a riprendere le redini della domenica dopo un paio di anni. Scrive Libero:

Visti i risultati non soddisfacenti di Domenica Live, Mediaset medita modifiche in corsa.  Alessio Vinci e Sabrina Scampini sarebbero in bilico. Circola un nome, quello di Barbara d’Urso. Si decide dopo domenica prossima.


Barbara d’Urso è l’unica che, nelle domeniche dell’era Videonews, è riuscita a tener testa alla concorrenza. Bisogna però aggiungere che negli ultimi periodi anche il suo Pomeriggio 5 è calato negli ascolti rispetto a un paio di anni fa. Insomma, i suoi buoni risultati alla domenica arrivavano in un periodo in cui Carmelita d’Urso otteneva risultati migliori anche nei pomeriggi feriali. La prossima settimana ne sapremo di più…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting