TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Voyager, puntata del 5 ottobre 2012

Stasera su Rai2 una nuova puntata di Voyager, la trasmissione di  Roberto Giacobbo che accompagna il pubblico attraverso nuove indagini e avventure ricche di sorprese e luoghi inesplorati.


Criminali si nasce o si diventa? Si può identificare un malvivente semplicemente guardandolo in faccia? Oltre un secolo fa il medico italiano Cesare Lombroso provò a classificare i criminali in base al loro aspetto fisico, suscitando molte polemiche. Ma anche oggi un’università americana ha provato a ricostruire al computer il cosiddetto ‘volto del male’. I risultati di questo studio hanno riservato una vera sorpresa, che verrà svelata nel corso della prossima puntata di stasera. Grazie a una ricostruzione cinematografica, realizzata nello Studio 1 del Centro di Produzione Rai di Torino, Roberto Giacobbo ripercorrerà la vita e gli studi di Cesare Lombroso, mettendoli a confronto con le più recenti ipotesi scientifiche nel campo della criminologia


E ancora: può uno Stato dichiarare guerra a un altro, minacciando di sconvolgere il clima del paese nemico? C’è chi sostiene che le grandi potenze stiano sperimentando armi fantascientifiche in grado di influenzare i fenomeni atmosferici, così da provocare tempeste, uragani o siccità devastanti contro eventuali nemici. Ma è davvero possibile che sia già in atto una vera e propria guerra del clima?

Infine: un convegno internazionale ha riunito esperti da tutto il mondo per dare la risposta definitiva a un mistero antico: Atlantide è esistita davvero? E dove si troverebbe oggi? Le telecamere di Voyager hanno filmato questo evento e hanno seguito le ricerche di un ingegnere italiano, che sostiene di aver localizzato il continente perduto.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2012
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting