TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Once Upon A Time, episodi del 26 settembre 2012

Questa sera Rai2 propone gli episodi 5 e 5 della prima stagione di Once Upon A Time – C’era una volta la serie televisiva statunitense di genere fantasy liberamente ispirata ai racconti classici delle fiabe. 


Nel quinto episodio durante uno spettacolo di burattini, un bambino tra la folla ruba delle monete agli spettatori. Poco tempo dopo, il piccolo Jiminy cerca di convincere i suoi genitori a non rubare, ma si rassegna a quella vita, seguendo i suoi genitori burattinai. A Storybrooke, Henry è dal dottor Hopper. I due iniziano a parlare del perché Henry sia convinto che Archie sia il Grillo Parlante e della maledizione. Henry cerca delle prove ma il dottor Hopper continua a credere che si tratti solo di un modo per espirmersi. Emma riceve da Graham il distintivo, e non appena lei lo indossa, una scossa di terremoto colpisce Storybrooke, aprendo l’accesso delle vecchie miniere. Regina cerca di tranquillizzare la cittadinanza dicendo di voler distruggere le miniere, ma Henry non è d’accordo, sospettando che qualcosa sia nascosto lì sotto. Regina intravede un frammento di vetro e lo mette in tasca. Poco dopo, prendendo il dottor Hopper in disparte, gli intima di distruggere le fantasie di Henry, minacciando di licenziarlo.


Nel sesto episodio della serie Azzurro dopo aver battuto in duello un troll viene invitato da re Mida, grande amico del padre, a uccidere il drago che vive tra le montagne in cambio di una grande quantità d’oro e per dimostrare l’apprezzamento per il coraggio e l’abilità del giovane principe trasforma in oro la sua spada. Ma il troll non è morto e trafigge a morte il principe, con grande disperazione del padre. Mentre piange sul corpo esanime sopraggiunge Tremotino che in cambio di un altro favore concede al re la possibilità di riavere il figlio. Ma Azzurro è morto e nessuna magia può riportarlo in vita. In realtà la famiglia da cui aveva prelevato il neonato diversi anni addietro aveva un gemello. Il fratello gemello vive in una fattoria con la madre e fa il pastore di pecore, ignaro di tutto. Solo l’arrivo di Tremotino convince la madre a rivelare al figlio la verità sul suo fratello gemello e lui accetta di aiutare il re che a sua volta promette di far vivere la madre in agiatezze per il resto della vita. Scortato dai soldati che dovranno uccidere il drago al posto suo, il falso principe Azzurro è costretto comunque ad affrontare la bestia e ucciderla. Il re Mida, rimasto all’oscuro della morte del vero principe, come promesso concede al padre di Azzurro il denaro pattuito e comunica che oltre all’oro Azzurro dovrà accettare anche la mano della figlia, la principessa Abigail.

(fonte UfficioStampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting