TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

The Mentalist: su Rete4 arriva la quarta stagione

Da stasera su Rete4 andrà in onda la quarta stagione di The Mentalist, per la prima volta in chiaro in Italia. 


Mentre negli Usa la quinta stagione ha debuttato da pochi giorni (e Cbs ha confermato la produzione della sesta), la rete diretta da Giuseppe Feyles propone i 24 episodi del serial ideato da Bruno Heller con protagonista l’attore australiano Simone Baker, da stasera, ogni giovedì, con un doppio appuntamento in prima serata.

Il ‘mentalista’, consulente della California Bureau of Investigation Patrick Jane (Simon Baker), nel corso della puntata finale della terza serie ha raggiunto il suo principale obiettivo: uccidere John il Rosso, il serial killer che ha assassinato sua moglie e la loro bambina.

Heller, a proposito della morte del Rosso, un vero e proprio punto di arrivo per The Mentalist, ha detto:

Scrivere il prossimo episodio è la sfida. Ma questo è ciò che volevamo: una sfida e il tentativo di trovare una via d’uscita. Penso che la difficoltà maggiore sia portare la storia ad un livello successivo, senza che il pubblico si senta tradito, truffato o sviato.


La squadra d’investigatori che collabora con Jane è riconfermata: Teresa Lisbon (Robin Tunney), Kimball Cho (Tim Kan), Wayne Rigsby (Owain Yeoman) e Grace Van Pelt (Amanda Righetti).

Tra le new entry, nel finale di stagione, è Emmanuelle Chriqui a sconvolgere la vita sentimentale di Patrick. Morena Baccarin (Anna di V-Visitors, invece, è la guest star dell’episodio 15).

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2012
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting