TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tierra De Lobos arriva su Rete4, stasera la prima puntata

Questa sera debutta su Rete4 Tierra De Lobos, una serie tv a metà tra la soap-opera e il genere western di produzione spagnola e già andata in onda con successo su Telecinco


La prima stagione di Tierra De Lobos è andata in onda da settembre a dicembre 2010 sulla rete spagnola “sorella” di Canale 5 e nelle 13 puntate ha registrato un ascolto medio pari a oltre 2,8 milioni di telespettatori con uno share medio del 15.9%. La seconda serie, trasmessa un anno dopo, è stata vista da una media di oltre 2,9 milioni di spettatori pari ad uno share del 15.7%. Le terza stagione andrà in onda nei prossimi mesi.

Tierra De Lobos si è rivelato un giusto mix di avventura, passione e intrighi nella Spagna di fine XIX Secolo. Grande è stato l’impegno produttivo: architetture, arredi, costumi e oggetti di scena riproducono fedelmente le atmosfere dell’epoca. Le scene d’azione sono ricche di armi e animali. Sontuose le musiche, eseguite da due orchestre sinfoniche internazionali.

I PERSONAGGI

– César Bravo (Álex Garcia): è il capofamiglia. Attraente, forte e coraggioso, è un uomo dal carattere difficile. Tormentato e inaccessibile, César è un esperto di tutti i tipi di combattimento e di armi.
– Román Bravo (Junio Valverde): coraggioso, attraente e donnaiolo, è l’antitesi del fratello maggiore. Intuitivo e impulsivo, Román tende ad agire senza valutarne le conseguenze. Il minore dei Bravo finisce spesso nei guai.
– Almudena Lobo (Silvia Alonso): maggiore di tre sorelle, è bella, educata e responsabile. Amata da tutti per il suo grande cuore, Almudena combatte tra obbedienza e libertà, amore e dovere.
– Antonio Lobo (Juan Fernández): padre autoritario e uomo potente, odia i Bravo per una vicenda oscura e misteriosa legata al padre dei due fratelli.

TRAMA

1875. Dopo una rapina finita male in Portogallo, i fratelli Bravo tornano in Spagna per iniziare una nuova vita. La vecchia casa di famiglia, però, è al centro dei possedimenti del Señor Lobo che, per un’antica ruggine col padre dei due, non vede di buon occhio l’arrivo dei fuorilegge. I giovani sono l’uno l’opposto dell’altro: Cesar è forte, valoroso, tormentato, mentre Ramon è impulsivo, donnaiolo e scapestrato. La contrastata storia d’amore tra Cesar e la figlia di Lobo, Almudena, già sposata al medico del paese, complicherà ulteriormente le cose. Ma, quando nel terreno adiacente alla finca dei Bravo verrà scoperta una preziosa sorgente di acqua termale…

(fonte QuiMediaset) 

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2012
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting