TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Geppi Cucciari: “Resto nel preserale di La7″

Da mesi si rincorrono le voci di una cancellazione di G’Day la trasmissione di Geppi Cucciari che precede il TgLa7 di Enrico Mentana


Il programma, inizialmente pensato per far da traino al tg, non ha funzionato. Per quanto sia un ottimo prodotto con una conduttrice brillante, G’Day è sempre rimasto fermo attorno al 3% di share.

Lo abbiamo detto più volte, non è la trasmissione a non funzionare, è la fascia oraria scelta. G’Day è un ottima produzione da seconda serata e soffre sul pubblico del preserale.

Molti avevano ipotizzato la cancellazione del programma per la prossima stagione; si era parlato di uno spostamento di Geppi in seconda serata o di un suo programma in prime time. Altri avevano addirittura ritenuto probabile il suo addio a La7.

Ieri, intervistata a Un giorno da pecora su Radio2, Geppi Cucciari ha smentito tutti i rumors. Alla domanda se fossero veri i rumors di un passaggio alla seconda serata Geppi ha risposto:

Ma quando mai? Non mi pare proprio. Io precedo Mentana.

I conduttori del programma le hanno poi chiesto se il suo spazio non fosse stato ceduto alla new entry Cristina Parodi e la Cucciari li ha liquidati con un semplice: “Non mi pare”.

In effetti le ultime indiscrezioni danno la Parodi in arrivo nella fascia del primo pomeriggio (ore 14) e non nel preserale. Ne sapremo di più il 5 luglio quando La7 presenterà i palinsesti autunnali agli investitori pubblicitari.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting