TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Tre Rose di Eva, undicesima puntata, 13 giugno 2012 (anticipazioni e trama)

Stasera, ore 21.10, Canale 5 propone l’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva, la fiction in 12 puntate, a metà tra la soap e il thriller.  


LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SU LE TRE ROSE DI EVA, CLICCA QUI>>

LEGGI ANCHE: CHI HA UCCISO LUCA MONFORTE?

Siamo in grado di anticiparvi che la prossima settimana, nell’ultima puntata, il pubblico non rimarrà insoddisfatto. Molti misteri sulla morte di Luca Monforte saranno svelati anche se alcuni aspetti rimarranno aperti e saranno approfonditi nella seconda stagione: Ruggero Camerana spiazzerà tutti i suoi nemici, Edoardo Monforte avrà un’inaspettata rivincita mentre suo fratello Alessandro farà una scoperta che lo turberà profondamente. Ma vediamo cosa succederà stasera.

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELL’UNDICESIMO EPISODIO, 13 GIUGNO 2012

Aurora Taviani e Alessandro Monforte sono sicuri che, al centro di tutti i misteriosi delitti che hanno sconvolto Villalba, ci sia Ruggero Camerana come lascia intendere anche un videomessaggio lasciato da Eva Taviani alle figlie poco prima di morire.

Intanto, Viola, moglie di Alessandro ha un malore e viene portata in ospedale dal cognato Edoardo. Alessandro mette a repentaglio la propria vita pur di salvare sua moglie.

Ruggero Camerana continua ad essere violento nei confronti di Tessa Taviani e solo Bruno Attali riuscirà a salvarla.

Matteo Monforte si schiera con il fratello Alessandro e si impegna per dimostrarne l’innocenza. Camerana chiederà all’avvocato Alfredo Scilla di ucciderlo. Ma il perfido Ruggero non sa che Scilla ha scoperto di essere il vero padre di Matteo…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2012
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting