TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

E’ Flavio Briatore il Boss di The Apprentice Italia (conferma ufficiale)

Avevamo dato la notizia già qualche giorno fa (leggi qui>>), oggi arriva la conferma ufficiale… 



E’ Flavio Briatore il “Boss” della prima edizione di The Apprentice Italia, il nuovo talent show in onda il prossimo autunno in esclusiva assoluta su Cielo (canale 26). Dopo una lunga attesa, è finalmente ufficiale il nome dell’imprenditore che ricoprirà il ruolo del “Boss”, portato alla popolarità negli USA dal magnate Donald Trump.

Flavio Briatore ha dichiarato:

Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo. Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani ed e’ per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni. Il concept di The Apprentice e’ in linea con il mio metodo di lavoro e sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me lavorare con loro. Spero che il programma piaccia al pubblico e che rimanga una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti.

Mentre Su Wakefield, General Manager di Cielo, ha affermato:

Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderà i sedici candidati di The Apprentice Italia. Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalità ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione.

Imprenditore di successo e simbolo italiano del self made man, Briatore è un personaggio molto discusso, che divide gli opinionisti per la sua vita sempre al limite. La sua carriera è stata una vera e propria escalation e le sue imprese professionali e private hanno fatto notizia in tutto il mondo. Partito da un piccolo paese in provincia di Cuneo, Briatore ha ricoperto infatti ruoli di prestigio in numerose società e multinazionali raccogliendo successi e dimostrando tutto il suo talento nel business, nel marketing e nella comunicazione.

Ha raggiunto il suo apice professionale nella Formula 1 diventando uno dei manager di maggiore successo vincendo sette campionati del mondo con le scuderie Benetton e Renault, e scoprendo i due piloti più importanti degli ultimi decenni: Michael Schumacher e Fernando Alonso.

Briatore ha saputo investire le sue capacità imprenditoriali anche nel mondo del lusso e della moda: dal nightclub Billionaire di Porto Cervo aperto nel 1998, ha sviluppato negli ultimi anni una vera ‘holding’ del lusso, Billionaire Life, sempre in espansione, con nightclubs, ristoranti e hotel nelle più rinomate località del mondo, e il marchio di moda Billionaire Italian Couture.



Nella prossima stagione televisiva, Briatore sarà alla guida di The Apprentice Italia, dove metterà a dura prova creatività, intraprendenza e il talento manageriale dei concorrenti assegnando loro sfide sempre più impegnative. Inoltre Briatore, ogni settimana, avrà il compito di premiarli o eliminarli finché in campo ne rimarrà soltanto uno. Il vincitore avrà la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco del Boss in una delle sue aziende con un ruolo manageriale di prestigio e uno stipendio a 6 cifre.

Prodotto in Italia da FremantleMedia, The Apprentice è il più famoso talent show sul mondo del business: adrenalinico e appassionante. The Apprentice è un format unico nel suo genere diventato un vero e proprio cult in 30 paesi al mondo. The Apprentice è stato portato al successo negli USA dal magnate del settore immobiliare Donald Trump dove il programma è andato in onda per ben undici stagioni su NBC.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting