TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Salvo Sottile sarà “Il Testimone”, dal 6 luglio in prime time su Canale 5

AGGIORNAMENTO (23 maggio 2012). Secondo Marco Castoro (Italia Oggi) il programma potrebbe intitolarsi Quinta Colonna.

Salvo Sottile è pronto a sbarcare nella prima serata di Canale 5: dal 6 luglio 2012 condurrà Il Testimone, un nuovo programma di approfondimento. 


Avevamo già parlato della “promozione-prova” di Sottile su Canale 5, leggi qui>>

Sottile parla del suo nuovo programma in un’intervista nel numero di Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana e rivela che però il titolo della trasmissione non è ancora stato deciso. Ma secondo quanto pubblicato da Publitalia nei palinsesti estivi Mediaset, la trasmissione dovrebbe chiamarsi Il Testimone.

Fino al 15 giugno 2012, Sottile sarà impegnato con Quarto Grado e solo da venerdì 6 luglio approderà nel prime time di Canale 5 con Il Testimone. Il programma andrà in onda dallo studio 11 di Cologno Monzese (quello di The Money Drop) e sarà un approfondimento e commento dei fatti di cronaca e di politica.

Sottile rivela a Sorrisi che il programma sarà composto da 8 puntate e, come Quarto Grado, sarà curato da Siria Magri (vicedirettore di Videonews e moglie di Giovanni Toti, direttore del Tg4 e di Studio Aperto). Sottile dichiara:

Ci apriremo a ventaglio su tanti argomenti, non solo di cronaca. Reportage, politica, news, collegamenti in diretta e approfondimenti.

Insomma, dopo gli ottimi ascolti di Quarto Grado, Salvo Sottile torna sulla rete ammiraglia , dove ha già lavorato come giornalista del Tg5. Per Sottile si tratta quindi di una “promozione” ma anche di un interessante esperimento. Se la nuova trasmissione estiva funzionerà, potrebbe essere realistico pensare che Canale 5 punti su Il Testimone anche durante il periodo di garanzia. Potrebbe essere la trasmissione di approfondimento di prima serata che la rete cerca da tempo…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2012
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting