TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

De Filippi e Bonolis conquistano la Spagna

Quella che sta finendo è una settimana importante per la televisione italiana nel mercato televisivo spagnolo. 


Due format, ideati e condotti da due geni televisivi italici, Maria De Filippi e Paolo Bonolis, sbarcano nel prime time delle televisioni spagnole.

Martedì 24 aprile alle ore 22 (l’orario della prima serata nella tv spagnola) su TeleCinco ha debuttato Hay una cosa que te quiero decir (C’è una cosa che voglio dirti), versione spagnola di C’è posta per te, il programma ideato da Maria De Filippi. In realtà il format di Maria era già andato in onda in Spagna nel 2002 su Antena 3 con il titolo Hay una carta para ti (C’è una lettera per te) e era prodotto da Europroduzioni.

Adesso il format, col titolo leggermente diverso, è prodotto da Magnolia e va in onda su TeleCinco, l’ammiraglia Mediaset in Spagna. A condurlo è un uomo, Jorge Javier Vàzquez e andrà in onda ogni martedì alle 22. La prima puntata del programma ha raggiunto quasi il 16% di share (buon risultato nel panorama degli ascolti spagnoli). Ospite della serata era l’italiana Laura Pausini.

Guarda Laura Pausini a Hay una cosa que te quiero decir:


Ma questa sera un altro pezzo di tv italiana entra in quella spagnola. Su Antena 3 alle ore 22 debutta Avanti, versione spagnola di Avanti un altro, il programma creato da Paolo BonolisStefano Santucci e prodotto da Endemol. A condurre il programma (in prima serata e a cadenza settimanale e non quotidiano e in preserale come in Italia) è Carlos Sobera, già presentatore delle versioni spagnoli di Chi vuol esser milionario e The Money Drop. Il programma manterrà la stessa struttura della versione italiana. Guarda il promo di Avanti:

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting