TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici 11: Sharon Stone ospite nella giuria esterna

Sharon Stone sarà la superospite della seconda puntata di Amici, in onda sabato prossimo, 7 aprile, in prima serata su Canale 5

Sbarcata in queste ore a Roma, la superdiva americana farà parte della giuria esterna dello show di Maria De Filippi.

Reduce dal grande successo di ascolti del debutto della nuova edizione del suo talent show, la De Filippi potrà contare dunque su una delle più straordinarie attrici del mondo per il suo show, dopo l’indimenticabile partecipazione di Charles Aznavour che la scorsa settimana ha duettato sulle note di “Lei (She)” con Emma Marrone.

La superstar americana farà parte della giuria esterna del programma confrontandosi con la gara dei Big e quella degli Allievi, una formula vincente che sta appassionando il pubblico del talent show.


La scorsa settimana sono stati eliminati dal giudizio del televoto, ma con possibilità di ripescaggio nelle prossime puntate, Valerio Scanu e Virginio Simonelli. In gara sabato ci saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino.

Mentre la sfida tra gli Allievi, dopo le prime due eliminazioni, vede in gara i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; per la danza Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2012
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting