TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

6 passi nel giallo: Omicidio su misura, 21 marzo 2012

Stasera su Canale 5 andrà in onda Omicidio su misura, il quinto film tv della serie 6 passi nel giallo, l’omaggio ai grandi maestri del cinema di “genere” italiano degli anni ’70, sei veri e propri film uniti da un filo comune: il thriller ed il noir. 


OMICIDIO SU MISURA: trama e anticipazioni

E’ l’alba. Il noto giallista statunitense Randy Williams (Rob Estes) ha appena vissuto un sogno.

Alla presentazione del suo ultimo romanzo ha conosciuto la bellissima Michelle (Ana Caterina Morariu) con lei, a bordo della sua barca, ha trascorso una notte meravigliosa ma, al suo risveglio, Michelle non è più con lui sullo yacht.

Randy lascia il suo numero di telefono prima di tornare a casa dove lo attende una terribile sorpresa: sua moglie Isabel giace nella loro piscina, uccisa da un colpo di pistola.

Per Randy comincia l’incubo: tutte le prove sembrano indicarlo come colpevole agli occhi dei due investigatori incaricati dell’indagine, Andy Cassar (Paolo Seganti) e Sean Woods (Marcus J. Cotterel). Nemmeno il suo avvocato Zack (Clayton Norcross), amico da una vita, può far niente per lui. E Michelle, l’unica che potrebbe fornirgli un alibi, è sparita.

Quando la polizia trova un manoscritto inedito di Randy in cui si descrive un omicidio commesso con le stesse modalità di quello di Isabel, fatto che sembra incastrare definitivamente lo scrittore, Michelle –il cui vero nome è Lola- ricomparirà per aiutarlo a fuggire e a scoprire la verità…

Regia: Lamberto Bava

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting