TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piazzapulita e Servizio Pubblico, puntate del 1° marzo 2012

Il giovedì è la serata dei talk show politici. Ecco cosa proporranno Piazzapulita di Corrado Formigli (La7) e Servizio Pubblico di Michele Santoro (Cielo+Sky+tv locali)

PIAZZAPULITA (ore 21.10 su La7)
“C’è chi dice no”. Nel futuro dell’Italia ci sono la Tav e Mario Monti? Sul carro del governo tecnico salgono in tanti, e c’è già chi prepara la grande coalizione per le elezioni del 2013. Ospiti di Corrado Formigli:  il leader Udc Pier Ferdinando Casini, il capogruppo PdL alla Camera Fabrizio Cicchitto, Debora Serracchiani, eurodeputato PD, Nicola Fratoianni, Assessore alle Politiche giovanili della Puglia SEL, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, Marco Ponti, docente di Economia al Politecnico di Milano, Michele Boldrin, economista della Saint Louis University e Marco Damilano giornalista de l’EspressoIn diretta dalla Val Susa, Alessandro Sortino sarà in collegamento con il popolo dei NO TAV. Nel corso della puntata saranno resi noti i risultati dei sondaggi di Antonio Noto per IPR marketing.

SERVIZIO PUBBLICO (ore 21 su Cielo+altre, tutte le tv che lo trasmettono)
“Un leader politico”.  L’Europa celebra i primi cento giorni del governo tecnico, ma la politica che fine ha fatto? La protesta della Val di Susa denuncia la difficoltà della politica a rapportarsi con i movimenti: la crisi di leadership può scavare un vuoto ancora più profondo nella democrazia? Ospiti di Michele Santoro: il segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, Maurizio Landini, leader della Fiom-Cgil, l’economista Irene Tinagli, il costituzionalista Michele Ainis, il filosofo Stefano Bonaga. In collegamento dalla Val di Susa ci sarà Sandro Ruotolo.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2012
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting