TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Raffaella Carrà conferma: “Ho un progetto con Canale 5″

Avevamo già parlato di un possibile approdo di Raffaella Carrà a Canale 5 (leggi qui), oggi la conferma sembra arrivare dalla diretta interessata. 

In una intervista al settimanale A, in edicola domani, la Raffa Nazionale parla del suo futuro lavorativo e conferma l’esistenza di un progetto per una nuova trasmissione su Mediaset:

La Rai mi ha fatto proposte poco convincenti. Ho invece un progetto che mi piace con Canale 5 su madri e figli. Il programma si chiamerà Mamma mia.

La Carrà coglie anche l’occasione anche parlare del suo rapporto con la Rai:

Da un po’ di tempo i dirigenti mi chiamano, mi fanno delle proposte, ascoltano le mie idee e scompaiono. Quando torno per avere risposte trovo ad aspettarmi solo il cavallo di viale Mazzini. E’ l’unico che ritrovi sempre.

Ma Raffaella si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa:

Antonella Clerici e Maria De Filippi? Non ce l’ho con loro, però i programmi con cui vanno in onda sono ispirati a mie idee.

Sinceramente questa ultima affermazione è discutibile, la struttura dei programmi, specialmente quella di C’è posta per te è nettamente diversa da Carramba. Semmai si può affermare che molte trasmissioni rientrano nel filone della “tv delle lacrime” di cui Raffaella è stata la “capostipite”.

4 commenti

  1. 18 febbraio 2012    

    Se la notizia è vera…dico:grazie infinite alla stupenda dolce fata di Raffaella….smp.BELLA….zia Carmen.

  2. 18 febbraio 2012    

    Nn. è vero dolce Raffaella!Nn.ti aspetta solo il cavallo di bronzo…forse dovresti osar aprire il cavallo e vedresti ke ci siamo tutti noi…ad aspettarti x tutta la vita,ma tu sei una persona x bn.e nn.lo faresti mai,qndi ritieniti fortunata xkè cè mlta gente in giro nn.degna di persona qualificata e seria…quale sei,….nn.da retta agli incompetenti…RAI o nn. RAI…c’è altro da fare….noi ti vogliamo ovunque sei,ovunque andrai…nn.lottare x ki nn. merita….Abbracci da tutti noi….Ti amiamo smp.tnto!!Nn.devi MAI dubitarlo,nè dimenticarlo…SEI speciale e x i comuni mortali è difficile comprenderlo…ci vuole mlta intelligenza x una persona come te…Sei un dono di Dio e di ki ti ha messo al Mondo..un Mondo nn.completmnte degnitoso…ma ricordati ke oltrew al MALE…cè smp.il ns.bn…..!Nn.ti lasceremo MAI…anke se cascasse il Mondo…proprio come dici tu,in 1 tua canzone…se casca noi ci spostiam un pò + in là…ma smp.verso la tua direzione.Con Amore….zia Carmen.

  3. 27 febbraio 2012    

    CIAO CARISSIMA RAFFA UN GRANDE AUGURIO DALL MESSICO …IL MONDO TI SPERA CON GRANDE ALLEGRIA
    CIAO TUO CARO LAZZARILLO MESSICO D. F. CIAO

  4. Antonio Antonio
    6 marzo 2012    

    Raffaella nostra signora degli ascolti irripetibili, se non torni tu, la nostra televisione non conosce il tasto per essere avviata. Tu sei l’emblema della vera televisione, quella eccellente fatta di talento innegabile ed impegno professionale unico. La serieta’, la simpatia, la bellezza e l’inarrivabile preparazione artistica hanno solo un nome : Raffaella Carra’ Sua Maesta’.
    Agli italiani hai regalato emozioni autentiche ed uniche, dopo tutte a copiarti. Quindi in giro ci sono un sacco di copione ed un sacco di siliconate. Torna che solo tu sai portare quella qalita’ che da’ prestigio regale al tubo catodico il quale ti vede regina assoluta da mezzo secolo quasi, anche se la tua eta’ si e’ fermata, Bellissima mia Regina.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting