TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Tredicesimo Apostolo – Il Prescelto, puntata 1 febbraio 2012 (anticipazioni, trama, riassunto)

Questa sera Canale 5 propone la quinta puntata de Il Tredicesimo Apostolo-Il Prescelto, la nuova fiction a tematica mistery, interpretata da Claudio Gioé e Claudia Pandolfi

Qui puoi leggere le informazioni generali sulla serie >>

Qui puoi leggere la nostra recensione sulla serie: Il Tredicesimo Apostolo: la “via americana” per la fiction italiana >> .

TRAMA DEGLI EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 1 FEBBRAIO 2012

Il Villaggio

Le foto scattate da Pietro giungono al direttorio e compromettono la nomina di Gabriel tanto da riuscire a farlo estromettere dalle nuove indagini della Congragazione per la Verità che vengono affidate a Padre Isaia. Il caso riguarda Santo Masso, un villaggio situato nel cuore dell’Appennino, dove si è insediata una comunità dedita a misteriosi culti pagani. Ma padre Gabriel non riuscirà a restare fuori dalle indagini sull’occulto che ormai lo tormentano giorno e notte, nel tentativo di scoprire una volta per tutte i segreti del suo passato. Gabriel si troverà così coinvolto nella scomparsa di un prete da uno strano villaggio dove accadono fatti inquietanti. Nel frattempo Claudia avrà un incontro con monsignor Antinori…

Fantasmi

Monsignor Demetrio Antinori è preoccupato per Gabriel che, oltre alla nomina al Direttorio, sta perdendo se stesso per ricostruire il suo passato. Grazie all’aiuto di Alonzo, Gabriel non si dà per vinto e continua ad indagare sulla società segreta che vede a capo Serventi e che ha scoperto rifarsi al “Candelaio”, opera teatrale dell’eretico Giordano Bruno. Pare che ispirata da questo testo la società segreta abbia scritto un libro omonimo, una sorta di antivangelo… Intanto Giulia scopre di essere incinta di Pietro ma, quando va a casa per informarlo sulla gravidanza, trova per caso sul suo computer le fotografie con cui è stato incastrato padre Gabriel. Il caso della puntata riguarda l’apparizione di fantasmi, a cui anche Claudia assiste.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2012
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting