TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 31 gennaio 2012

Questa sera Italia 1 propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, la trasmissione condotta da Fiammetta Cicogna.

Nella quarta puntata di Wild, torna il nuovo inviato d’eccezione Cade Courtley, l’ex-marine protagonista della serie Surviving Disaster che, in questa occasione, insegnerà a resistere nelle fredde acque di un oceano infestato da pescecani.

Intanto, in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della sua cagnetta Nessie, Fiammetta Cicogna affronterà una nuova missione: il lago ghiacciato. Superando torrenti, cascate e soprattutto instabili e scricchiolanti lastre di ghiaccio, la conduttrice sfiderà il freddo, la fame e la sete. Sulle cime delle Dolomiti, Fiammetta costruirà un giaciglio nella neve, un attrezzo per la pesca fatto di piume e spille da balia per poi cibarsi di un pesce completamente crudo…

Ma le avventure ai limiti della sopravvivenza continuano con Bear Grylls nella foresta pluviale della Costa Rica, e con Steve Backshall che, in Argentina, viene morso da un caimano.

Per i “dino-documentari”, invece, è la volta degli antenati degli uccelli, i dinosauri alati.

E ancora, le immagini spettacolari e spaventose di un pescatore trascinato in fondo al mare da uno squalo verdesca, l’invasione di coyote in molte città americane, inondazioni e un catastrofico incidente al bull riding di una corsa di cavalli.

Per la rubrica Shock Doc, invece, la storia di Charlotte, una bambina di 2 anni, affetta da nanismo, nonché la bambina più piccola del mondo; e per finire, spazio ai filmati della Wild chart, questa volta dedicata agli animali ospiti in programmi tv, e del Wild quiz, incentrato sullo scontro leoni vs giraffe.

Wild – Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio Sellitto, Carolina Guidotti, Mila Cantarelli e Monica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte Tgcom24)

2 commenti

  1. 31 gennaio 2012    

    Wild é il programma piú bello dell’universo e chi lo guarda é un mito tranne una certa persona che conosco…. Bear Grylls é un idolo e chi lo odia no sa proprio cosa fa! Steve backshall e Cade courtley sono fantastici wild é il meglio del meglioooo :)

  2. James James
    31 gennaio 2012    

    senza ombra di dubbio, una delle trasmissione piu’ interessanti delle ultime 3 stagioni televisive, insieme alle iene.

No Pings Yet

  1. Stasera in tv: programmi tv 1 febbraio 2012 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 1 febbraio 2012 at 11:01

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting