TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 12, puntata del 16 gennaio 2012

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini

La puntata di stasera dedicherà ampio spazio ai nuovi concorrenti che hanno saputo integrarsi tra piacevoli momenti e inevitabili confronti.

Saranno riusciti Giusy e Gaetano e la loro “complice” Sabrina a portare a termine la missione affidata loro da GF? Saranno riusciti a far credere ai loro coinquilini di essere una coppia? E GF sarà contento della loro performance da “fidanzati”? In serbo un premio o una punizione.

Nella Casa tante liti, ma anche amore e chiacchiere: emozioni e polemiche per le coppie Vito e Sabrina, Fabrizio e Monica.

In un’atmosfera molto familiare, notizie dall’esterno per Rudolf, in risposta ai mille dubbi che si trascina da mesi, per Amedeo, invece, sarà il momento della verità.

Attese e sorprese per sapere chi, tra i nominati, tra Luca, Amedeo, in Casa dal primo giorno, e Monica, entrata tre settimane fa, dovrà lasciare definitivamente il gioco e rinunciare alla possibilità di vincere il montepremi finale di 250 mila euro.

GF svelerà ai partecipanti un nuovo ambiente della Casa: per una coppia fortunata si aprirà la porta della Suite, che cela privilegi e piacevoli sorprese.

Prova settimanale: GF ha deciso di mettere alla prova le capacità sensoriali dei concorrenti, con particolare attenzione a gusto e udito. Come se la caveranno i ragazzi?

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting