TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, nuova edizione dal 10 gennaio 2012

Da domani, martedì 10 gennaio 2012, in prima serata su Italia 1, torna Wild-Oltrenatura con 15 nuove puntate. Sarà ancora Fiammetta Cicogna a guidarci in un viaggio “selvaggio” attraverso storie incredibili provenienti da tutto il mondo. 

LE MISSIONI DI FIAMMETTA
Alla stregua di Bear Grylls, Fiammetta Cicogna affronterà missioni di sopravvivenza negli ambienti più estremi. Dal ghiacciaio al deserto, dal bosco alle rapide, Fiammetta metterà a dura prova il suo spirito di adattamento, seguendo i consigli e adoperando gli strumenti forniti dalla guida Roberto Bruzzone. Ce la farà ad orientarsi, lanciarsi da una cascata? O ad accendere un fuoco?

I DINO-DOCUMENTARI

In esclusiva per l’Italia, solo a Wild-Oltrenatura vedremo la natura selvaggia al tempo dei dinosauri. T-rex, triceratopo, brontosauro e le loro lotte quotidiane tra predatori e prede, tornano a rivivere  grazie ai documentari della Bbc realizzati in computer graphic.

I NUOVI “WILD FILE”

In questa quinta edizione, non mancheranno storie incredibili provenienti da tutto il mondo, filmati sconvolgenti e immagini spettacolari che ritraggono l’anima più inesplorata della natura. Sorvolando col parapendio, circondata da leoni, zebre, lemuri o rinoceronti, in una grotta o “surfando” in kite-skate, Fiammetta racconta e mostra nuovi avvincenti Wild file: attacchi animali, che siano di squali o formiche, spaventosi incidenti o calamità naturali talvolta devastanti.

E ancora, la “bestiale” e crudele lotta per la sopravvivenza e gli ormai celebri Wild Shock, i filmati più sconcertanti sull’essere umano, colpito dalle patologie più rare del mondo o improvvisamente abbandonato agli istinti più incontrollati. Col supporto di un’équipe di esperti in materia, come zoologi, geologi e scienziati, la conduttrice sarà protagonista di incontri molto ravvicinati con creature selvatiche e pericolose, dalla tarantola alla tigre, dallo scimpanzé al serpente corallo, per raccontare di loro le curiosità più nascoste.

GLI IMMANCABILI DI “WILD”

Anche quest’anno, si rinnova l’appuntamento con i documentaristi d’azione Bear Grylls e Steve Backshall, l’uno con imprese al limite dell’impossibile negli ambienti più impervi del pianeta (Sahara, Alaska, Hawaii), e l’altro nel suo studio virtuale per l’analisi degli animali più letali che esistano al mondo per l’uomo.

Non mancheranno, certamente, la seguitissima Wild chart, la classifica riguardante i campioni della natura gli eventi naturali mozzafiato, e l’ingegnoso Wild quiz, per tentare di indovinare come andrà a finire una sequenza di un documentario.

WILD-OLTRENATURA, PUNTATA DEL 10 GENNAIO 2012

Nel primo appuntamento, nuovi incredibili wild file come l’attacco soffocante di un’anaconda, il pubblico di un’arena che volteggia sulle corna di un toro o le gare mozzafiato di tuffi sulla neve.

E ancora, la storia di un bambino affetto da una rara malattia genetica, la Sindrome di Proteo, e gli incontri molto ravvicinati di Fiammetta con una tarantola e un serpente corallo.

Immancabili, inoltre, i documentaristi d’azione Bear Grylls e Steve Backshall che vivranno nuove avventure in posti selvaggi e dalla difficile sopravvivenza: Bear, nella prima puntata, dovrà cavarsela nella Hawaii.

Come nella passata stagione, tornano gli appuntamenti con la Wild chart e il Wild quiz che parleranno rispettivamente di uomini e animali protagonisti di imprese impossibili e del destino di una leonessa contro una mandria di bufali.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting