TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 12, puntata del 9 gennaio 2012

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la dodicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini

Per risollevare gli ascolti di una stagione non particolarmente brillante, il Grande Fratello tenta stasera la carta di una massiccia immissione di nuuovi concorrenti. Ben sei raazzi varcheranno la porta rossa della Casa di Cinecittà.

Entrerà in gioco una florida e simpaticissima ragazza che insieme al nonno gira per la Sicilia a vendere frutta e verdura su un’Apecar. Viene dalla provincia di Caltanissetta.

Arriverà anche un concorrente pugliese, della provincia di Bari, un camionista molto speciale. Ha tutte le patenti possibili.

La porta rossa si aprirà anche per una giovane studentessa che vive in provincia di Roma, studia Giurisprudenza e viene da una famiglia di origini tunisine.

Entrerà in gioco anche un simpatico piemontese, giovanissimo, che vive in provincia di Novara, disoccupato ma pieno di energia e con una passione smodata per una famosa cantante americana.

E poi un ragazzo famoso all’estero, giovane, bello, intraprendente. Concorrente figlio di una coppia mista, per metà nordeuropeo, per metà africano (si mormora che sia un ragazzo che ha partecipato alla versione francese del Gf).

Infine un altro pugliese, vulcanico, con la passione per le belle donne, ama definirsi: “un pitbull con il cuore da yorkshire”.

Basteranno questi nuovi ingressi per risollevare le sorti di un Grande Fratello diventato ormai una copia sbiadita e non avvincente di Uomini e Donne?

(fonte Tgcom24)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2012
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting