TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Piroso arriva a Rai 2 come sostituto di Santoro

Da quando Michele Santoro ha deciso di lasciare la Rai, sono state fatte molte ipotesi su chi avrebbe potuto prendere il suo posto alla conduzione del talk show del giovedì sera di Rai 2

Questa mattina Leggo lancia il nome di Antonello Piroso che attualmente conduce due programmi su La7.

Scrive Michele Galvani su Leggo:

La trattativa dovrebbe andare in porto tra fine anno e gennaio, ma è complessa: perché Piroso è un uomo La7, ha un contratto biennale con una clausola rescissoria molto alta e, per strapparlo alla concorrenza, Viale Mazzini deve essere disposta a mettere sul piatto una cifra congrua.

Piroso è un giornalista che ha sempre cercato di mostrare la sua indipendenza, e rispetto ad una concezione ideologica della professione ha sempre preferito la concretezza. Piroso accompagna il suo lavoro con una buona dose di ironia e sarcasmo ed è lontano dai toni apocalittici di un Michele Santoro.

La nuova avventura di Antonello Piroso a Rai 2 sarebbe fortemente voluta dal direttore di rete Pasquale D’Alessandro e dovrebbe vedere la luce dall’8 marzo. A supportare il lavoro di Piroso potrebbe esserci il team autoriale di Mi manda Raitre, programma recentemente sospeso.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting