TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 12, puntata del 12 dicembre 2011

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini

Quella di stasera sarà una puntata di fuoco e vedremo se, senza la concorrenza di Fiorello, il Gf potrà risollevare i suoi ascolti.

La diretta di stasera si aprirà con l’ingresso di tre nuovi concorrenti, tutti maschi e single.

Cuore della puntata, però, sarà la prova che i concorrenti dovranno superare. Grazie alla collaborazione di Giucas Casella gli inquilini dovranno riuscire a camminare sui carboni ardenti.

La puntata di stasera segnerà il gran ritorno di Guendalina Tavassi che parlerà del suo “flirt” con Rudolf.

Domenica cinque intanto ha svelato in anteprima i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia: un trio tutto al maschile composto da Franco, di professione massaggiatore, Fabrizio, tatuatore e, infine, Yassin, modello con la passione dell’hip hop. Il primo sobrio, ragazzo della porta accanto, il secondo “macho” e spigoloso anche nel carattere, il terzo simpatico e stralunato. Un’unica caratterista in comune: tutti e tre sono single. Come verranno accolti dai “vecchi” inquilini? La loro presenza darà uno scossone agli già instabili equilibri della Casa di Cinecittà?

Grande Fratello però ha in serbo un colpo di scena: solo due di loro sono effettivamente concorrenti, per uno di loro il futuro è incerto e, solo nella nona puntata verrà a conoscenza del suo destino.

Scatenerà forti discussioni il ritorno di Guendalina Tavassi, concorrente della passata edizione del reality, che ha dichiarato di avere avuto una storia con Rudolf (attuale inquilino) la scorsa estate. Molti hanno espresso dei dubbi sulla veridicità del racconto di Guendalina e nel corso della puntata tra i due ragazzi ci sarà un faccia a faccia chiarificatore.

Tra colpi di scena e sorprese i riflettori saranno puntati su Luca, lo ‘squalo’, impegnato a corteggiare Adriana. Per lui gli autori hanno in serbo una grande emozione: il giovane avrà, infatti, un contatto con il ragazzino che aveva salvato da sicuro annegamento tempo fa.

Infine, il momento più temuto dai ragazzi, quello dell’eliminazione. Il pubblico sarà chiamato a scegliere chi tra Gaia e Leone, dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

(fonte Tgcom24)

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting