TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 12, puntata del 5 dicembre 2011

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini

La diretta di stasera del Grande Fratello sarà all’insegna degli amori e degli abbandoni. Nella Casa tiene banco il valzer delle “coppie” (da Luca ed Enrica ad Amedeo e Chiara fino a Ilenia e Vito).

In studio verranno affrontate le motivazioni degli abbandoni di Danilo e Mirko. Quest’ultimo svelerà il segreto contenuto nella busta (leggi qui) e quindi il motivo per cui ha lasciato il reality. Chi o cosa si cela nella busta?

Chi ama chi? Coppie o pseudo-coppie? L’amore irrompe in questa settima puntata. Le coppie, o presunte tali, sotto i riflettori di Grande Fratello saranno Luca e la siciliana Enrica, Amedeo e Chiara e, naturalmente Floriana e Nino, il presunto fidanzato della potentina che l’attende fuori dalla Casa. Mentre tra Ilenia e Vito l’intesa è sempre più forte.

Non solo. Uno tra Vito e Sofia, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale, mentre gli altri coinquilini dovranno nuovamente esprime le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa attraverso le nomination.

Assisteremo, quindi, a un nuovo confronto fra Ilenia e l’antagonista Floriana e ad alcuni approfondimenti su Rudolf, Luca e i contrasti avvenuti in settimana fra le ragazze.

(fonte Tgcom24)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2011
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting