TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 12, puntata 14 novembre 2011. Stasera tre nuovi concorrenti

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini

Per tenere testa allo show di Fiorello, Grande Fratello ha deciso di fare entrare nella casa tre nuovi concorrenti. Uno di loro, Vito, viene da Avetrana, la località tristemente nota per essere la “scena del crimine” del delitto di Sarah Scazzi. La nuova entrata scatenerà sicuramente molte discussioni.

Stasera sapremo chi tra i nominati (Filippo, Luca, Mirko e Valeria) dovrà abbandonare la Casa di Cinecittà.

Filo conduttore della puntata di stasera sarà la “guerra” tra i due gruppi che si sono formati nella casa. Le due fazioni saranno messe a confronto.  Il gruppo capitanato da Filippo, l’albergatore riminese e Luca, il biologo d’Eboli, dovrà confrontarsi con il gruppo capitanato dal romano Mirko, Leone, il conte toscano, cui si aggiungono Rudolf, Amedeo e Danilo.

Alcuni concorrenti dovranno fare i conti con il passato, in particolare uno di loro ripercorrerà le emozioni di un episodio che gli ha cambiato la vita: il salvataggio di un bambino che stava affogando.

Una busta rossa determinerà il futuro di uno più concorrenti.

Inoltre Grande Fratello svelerà ai concorrenti un nuovo ambiente della Casa, che consentirà ai concorrenti di misurarsi con le loro emozioni più “profonde”.

(fonte Tgcom)

Nessun commento ancora

Rispondi

NEWS

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting