TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello 12, puntata 14 novembre 2011 (anticipazioni)

Stasera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini

Questa sera il Gf, che ancora non ha spiccato il volo nella gara degli ascolti, dovrà vedersela con la concorrenza forte de Il più grande spettacolo dopo il weekend, il varietà che segna il ritorno in tv di Fiorello.

Sono lontani i tempi in cui Alessia e Fiorello conducevano insieme il Festivalbar. Stasera i due, che si dichiarano amici, saranno vicini fisicamente (entrambi i programmi vengono trasmessi dagli studi di Cinecittà) ma dovranno far di tutto per “rubarsi” telespettatori.

La sfida pare particolarmente ardua per il Grande Fratello. La trasmissione di Fiorello viene percepita come un evento e l’attesa è grande. Le due trasmissioni, al contrario di quanto avvenne lo scorso anno con il programma di Fazio e Saviano, hanno un target di pubblico che in parte coincide e un Gf che ancora non sembra rodato rischia di vedere un ulteriore calo di ascolti.

Nella puntata di stasera assisteremo alla seconda esclusione della dodicesima edizione. Le due candidate a lasciare la Casa sono la Claudia e Gaia, nominate dai coinquilini nella puntata precedente. La mamma napoletana ha accusato di più la tensione, perdendo le staffe e attaccando Mirko dopo un battibecco che si è consumato in merito ai motivi della sua partecipazione al Gf, lo ha apostrofato come “ottuso e presuntuoso”.

Riflettori puntati sul nuovo gruppo della Casa formato da Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo. I quattro ragazzi, in settimana, sono stati protagonisti di scorribande notturne nella dispensa della Casa per arraffare cibo e bevande. I “topi” del magazzino hanno così organizzato cenette nel cuore della notte a base di pasta, marmellata, biscotti e succo di frutta. I coinquilini una volta scoperto il misfatto non hanno reagito nel migliore dei modi.

L’argomento cibo e l’insofferenza generale, sono stati motivo di nuove e velenose litigate, tanto che, Grande Fratello ha ufficialmente ammonito tutti i concorrenti facendo entrare un comunicato ufficiale che stigmatizzava comportamenti, toni ed espressioni verbali, minacciando un severo provvedimento disciplinare.

Nel corso della puntata assisteremo a piccole sorprese, al confronto fra “cultura” ed “ignoranza” stimolato dalla trentaduenne Valeria che si è opposta veementemente ai “poco raffinati” atteggiamenti mostrati in queste settimane da Kiran e Danilo, alla prova settimanale, in gioco, ancora una volta, il budget per la spesa ed alle nuove nomination.

Intanto Luca abbraccia Rudolf, Danilo e Kiran e cerca un compromesso: “Spero con tutto il cuore che ci possa essere dell’armonia tranquilla tra noi, non siamo stati un bell’esempio con nessuno. Chiedo scusa se ho sbagliato con qualcuno!”. Mentre Ilenia e Filippo firmano l’armistizio: la ragazza accetta le scuse e ammette di aver esagerato anche lei: “Abbiamo un carattere incontenibile”.

Mentre Amedeo sia avvicina a Chiara e quando sono sdraiati sul lettino vicino la piscina ammette: “Mi hai messo in difficoltà, sei provocante, non sei come Valeria, ad esempio!”. Chiara è lusingata ma chiede al ragazzo chi, nel caso in cui non fosse stato fidanzato, avrebbe scelto tra lei ed Enrica. “Effettivamente è un bel dubbio, anche Enrica mi avrebbe attratto molto.. “. E la corteggiatrice indispettita e gelosa si alza e se ne va.

(fonte Tgcom)

Rispondi

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting