TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un amore e una vendetta, puntata 9 novembre 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21.10, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Un amore e una vendetta, la serie tv che ha per protagonisti Anna Valle, Lorenzo Flaherty e Alessandro Preziosi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA, 9 NOVEMBRE 2011

Laura è ancora sconvolta per la morte della madre. Una sera vede uscire Viola Stocchi dallo yacht di Bermann. Cosa c’entra la sua amica con Lorenzo? Decide di seguirla, ma sulla strada trova Olga sotto gli effetti della droga, e la soccorre.

Lorenzo è in prigione, accusato ingiustamente dell’omicidio di Betta, la madre di Laura. Non si da pace, ma è l’amore per Laura che gli da la forza di andare avanti nonostante qualcuno tenti di ucciderlo con una coltellata, ferendolo a un braccio.

Kadisha nel frattempo fa un’importante scoperta: l’unica foto che ritrae Betta che tiene in braccio Laura in fasce è un fotomontaggio ed è stata scattata all’estero.

Marco, che è sempre più determinato nello scoprire cosa nasconde Bermann, si introduce di nascosto nel suo yacht; qui trova Kadisha e la aggredisce. Massimiliano, giunto in tempo, caccia via Marco e consola la ragazza che è sconvolta; quell’aggressione le ha ricordato i terribili momenti che ha passato da bambina, in Algeria. Tra i due ragazzi sta nascendo un sentimento forte, e finalmente si lasciano andare alla passione.

Laura riesce a rintracciare Viola Stocchi dalla quale pretende la verità su Lorenzo. L’amica le confessa che è stata pagata da Bermann per attirare Laura su Rosaspina: è stato lui a fare arrivare la cassa con lo scheletro sulla spiaggia.

Laura è assalita da mille dubbi, ma non può credere che l’uomo che ama abbia davvero ucciso sua madre. Anche quando lo incontra in carcere, lui le dice di fidarsi e che le dirà tutta la verità una volta uscito.

Luca è sempre più oppresso dai sensi di colpa per l’omicidio di Betta e dal ricordo di Andrea, e Olga, dopo aver scoperto che è un assassino, non vuole più vederlo.

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2011
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting