TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Baila chiude stasera

Dopo che la Rai ha già chiuso per mancanza di ascolti Me lo dicono tutti e Star Academy, adesso tocca a Mediaset affrontare il problema dello scarso gradimento del pubblico per Baila, lo show che doveva segnare il gran ritorno di Barbara d’Urso nel prime time. 

Anche se nei promo non viene specificato, stasera dovrebbe essere l’ultima puntata per Baila. Quindi, dopo 3 puntate in cui non si è nemmeno capito il meccanismo del programma (che ha subito vari cambiamenti in corsa), Baila giunge alla finale.

Il programma era partito bene raggiungendo oltre il 18% grazie anche alle polemiche e alla sfida giudiziaria con Ballando con le stelle; nella seconda puntata, complice la sentenza per il delitto di Perugia, era sprofondato al 10.21% per risalire ad un misero 12.5% nella terza puntata.

Evidentemente il pubblico non ha gradito uno show omologo di uno già esistente. Sicuramente ha pesato la necessità di riadattare il programma dopo la sentenza di Roma che ne aveva bandito la messa in onda: Baila sembrava navigare a vista, mancava una narrazione e anche il regolamento sembrava talmente liquido e modificabile da apparire inesistente.

La curiosità relativa alla puntata di stasera è quella di capire se e come Barbara d’Urso spiegherà la chiusura. Magari se la caverà dicendo che Baila termina per lasciare il posto al Grande Fratello che debutta lunedì prossimo, ma il fatto che del programma fossero previste più puntate è un segreto di Pulcinella…

Bisogna notare che sia Star Academy che Baila sono prodotti da Endemol Italia che accumula così due chiusure in meno di una settimana, per fortuna l’inizio del Grande Fratello è vicino!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting