TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene: Argentero e Brignano, due pesci fuor d’acqua

Luca Argentero, Ilary Blasi e Enrico Brignano

Ieri sera è partita la nuova edizione de Le Iene Show (tutte le info sulla puntata qui). Quest’anno ad affiancare Ilary Blasi non ci sono più i collaudatissimi Luca e Paolo bensì l’inedita coppia formata da Luca Argentero e Enrico Brignano

La forza del programma non è venuta meno: il nucleo forte della trasmissione sono gli ottimi e corrosivi servizi che anche ieri sera non sono mancati.

I problemi, semmai, sorgono quando la linea passa allo studio… La Blasi conferma la sua vena ironica anche se con in nuovi colleghi manca l’affiatamento che aveva con Luca e Paolo.

A mancare di più sono proprio Luca e Paolo sostituiti da due personaggi che, o non sono adatti al ruolo, o non sono ancora rodati.

Luca Argentero, stimato attore, non regala un valore aggiunto al programma, se non quello estetico per il pubblico femminile. Sembra ancora impacciato nel ruolo dissacrante di Iena e, nonostante si noti l’impegno, la sua presenza non appare incisiva. Magari si deve solo ambientare…

Incomprensibile è la presenza di Enrico Brignano. Già sulla carta, il nuovo acquisto sembrava quasi inconciliabile col programma e la prima puntata pare confermare questa sensazione.

Brignano ha una comicità estremamente popolare e “caciarona” che mal si coniuga con l’ironia sottile, amara e dissacratoria dello stile Iene. Un alieno nella trasmissione di Italia 1.

La puntata di ieri sera ha confermato i dubbi che molti avevano espresso su questi due nuovi “innesti”.

Detto questo, bisogna aggiungere che la trasmissione non sembra risentirne più di tanto. Chi segue le Iene lo fa perchè apprezza i servizi e lo studio può solo aggiungere qualcosa e non togliere. Gli ascolti di ieri sera hanno confermato un’ottima performance della trasmissione: 3,3 milioni di spettatori con quasi il 15% di share.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2011
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting