TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 1° ottobre 2011

Domani alle ore 15.20 nuovo appuntamento su Canale 5 con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari

Barbara d’Urso è ospite di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua lunga carriera e parlare del nuovo show di Canale 5, Baila.

Per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva sono a Verissimo l’ex vincitore del Grande Fratello Ferdi Berisa con sua sorella e il suo bambino.

In collegamento via skype da Los Angeles, Elisabetta Canalis commenta la fine della sua avventura come concorrente dello show Dancing with the stars.

Jonathan parla di moda e di stile con l’ex modella Antonia Dell’Atte.

Belen Rodriguez è ospite a Verissimo per una lunga intervista ritratto. Nel corso dell’incontro, arriva in studio Paolo Ruffini che conduce con la bella argentina Colorado.

Per lo spazio dedicato alla crescita ed educazione dei bambini, questa settimana è in studio la neo mamma Juliana Moreira.

Dal reality alla fiction: Silvia Toffanin intervista Ascanio Pacelli che parla della sua nuova carriera di attore.

Con il suo ultimo film Box office sta sbancando il botteghino e da lunedì scorso è di nuovo seduto dietro il bancone di Striscia la notizia. Silvia Toffanin intervista Ezio Greggio.

Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting