TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Domenica In: Massimo Giletti e Lorella Cuccarini parlano della nuova edizione (in onda dal 2 ottobre)

Dal 2 ottobre riparte Domenica In. Il contenitore di Rai 1 sarà affidato a Massimo Giletti e Lorella Cuccarini

Giletti partirà alle 14 con Domenica In… l’Arena per proseguire con Domenica In… due contro tutti. Alle 16.30 il testimone passa a Lorella Cuccarini per il segmento chiamato Domenica In… così è la vita.

I due conduttori hanno raccontato le novità della nuova edizione di Domenica In in una intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi.

Massimo Giletti ha raccontato che il suo segmento avrà una durata maggiore:

Innanzitutto sarà più lunga: abbiamo guadagnato 30 minuti e ora siamo a due ore e mezzo di trasmissione. E pensare che quando abbiamo iniziato otto anni fa era uno spazio di appena 22 minuti! La prima parte sarà dedicata come da tradizione all’attualità. Cercare le notizie e raccontare quello che succede intorno a noi è la mia vita

Per quanto riguarda il secondo spazio Due contro tutti, Giletti rimane sul vago e non vuole rivelare troppi dettagli per paura di essere copiato dalla concorrenza ma rivela:

si cambia totalmente programma: diversa scenografia, diverse luci, diversi colori, diversi temi. […] ci sarà spazio per la poesia interpretata dai protagonisti del nostro tempo.

Lorella Cuccarini spiega che anche il suo spazio sarà diviso in due parti:

Nella prima c’è il racconto di storie di vita che trattano temi importanti come le adozioni o le crisi coniugali, approfonditi e sviscerati nel dibattito con gli ospiti. Con una docufiction racconteremo una vicenda vera interpretata da attori. La vita offre sceneggiature struggenti, emozionanti, che superano quelle dei film.

Nella seconda parte:

Un personaggio popolare viene in studio e proveremo a raccontarlo in una chiave inedita: attraverso le testimonianze, i ricordi e le curiosità di chi gli sta vicino. E’ divertente perché il protagonista sarà spettatore e solo alla fine potrà commentare il ritratto che verrà fuori.

 

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting