TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Domenica Cinque: più approfondimento e meno varietà

Federica Panicucci con i figli Mattia e Sofia

Domenica 25 settembre, alle ore 13.40 su Canale 5, comincia la nuova edizione Domenica Cinque. Padroni di casa delle 32 puntate previste saranno Federica Panicucci e Claudio Brachino, direttore di Videonews

Intervistata dal settimanale Chi, la Panicucci ha rivelato che quest’anno Domenica Cinque sarà meno “varietà” e più spazio verrà dedicato all’approfondimento:

Domenica Cinque cambierà linguaggio. Non ci saranno più il corpo di ballo e la band. Daremo più spazio alla parola, al talk, al pubblico da casa e in studio e punteremo sui grandi nomi come ospiti. Nella prima puntata ci sarà il nuotatore Filippo Magnini. Sarà una delle nostri grandi esclusive. Posso anche annunciare la presenza in studio dell’astrologo Mauro Perfetti, ex volto di Quelli che il calcio con Simona Ventura, sosia di Harry Potter. Con lui faremo dei siparietti e giocheremo con gli ospiti.

La prima parte sarà anche quest’anno dedicata alla cronaca e sarà affidata a Claudio Brachino. Anche Federica analizzerà i grandi casi ma da una prospettiva diversa:

La prima parte di Domenica Cinque sarà curata dal direttore di Videonews Claudio Brachino, che dedicherà molto spazio alla cronaca. Anch’io mi occuperò dei grandi casi, ma in modo diverso. Tutti si chiedono se Salvatore Parolisi sia l’assassino di Melania Rea. Io voglio andare più in profondità e interrogarmi sull’uomo Parolisi, sulle ferite da donna offesa e tradita di Melania.

E infine una minaccia… Federica Panicucci promette che, anche in questa edizione, il Grande Fratello avrà un ruolo fondamentale all’interno del programma…

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting