TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 16 settembre 2011

Stasera, in diretta, alle ore 21.10 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico della testata Videonews, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini

Al centro della puntata ci sono i gialli che maggiormente appassionano il pubblico italiano: l’omicidio di Melania Rea, gli ultimi sviluppi nell’inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio e gli aggiornamenti sulle gemelline Schepp e Sarah Scazzi.

A seguito della richiesta di incidente probatorio da parte della difesa di Salvatore Parolisi, Salvo Sottile con Sabrina Scampini tornano ad occuparsi della morte di Melania Rea con le ultime indiscrezioni sul caso e tutte le novità delle indagini. Nel corso della puntata verranno mostrate in esclusiva le foto dei reperti appartenuti a Melania e ritrovati sulla scena del delitto.

Il settimanale di Rete 4 affronterà anche degli importanti sviluppi sulla morte di Yara Gambirasio: il gip di Bergamo, infatti, ha deciso di non archiviare la posizione di Mohammed Fikri, un operaio marocchino arrestato lo scorso 4 dicembre nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa della ragazzina e rilasciato due giorni dopo.

Quarto Grado torna poi ad occuparsi della morte di Sarah Scazzi, alla luce del fatto che il fratello Claudio abbia dato incarico di indagare su alcuni aspetti poco chiari della vicenda ad una nota agenzia di investigazione barese.

Nel corso della puntata Sottile e Scampini si occuperanno anche della scomparsa delle gemelline Schepp.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2011
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting