TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fratelli Detective, puntata del 16 maggio 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Parte stasera, ore 21,10 su Canale 5, la serie Fratelli Detective che ha per protagonisti Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco. 

TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA, 16 MAGGIO 2011

Francesco Forti (Enrico Brignano), giovane ispettore di polizia, tenta di ricontattare Valentina (Serena Autieri), la donna di cui è innamorato e con la quale ha trascorso una notte d’amore, ma viene riportato alla realtà dal fratello Lorenzo (Marco Todisco), il geniale undicenne che gli è stato affidato alla morte del padre e con il quale convive. Tradendo le speranze di Lorenzo che vorrebbe seguirlo in commissariato per affiancarlo sul lavoro e per collaborare alle indagini, Forti lo lascia in compagnia di Silvia, la coetanea vicina di casa di cui il ragazzo è segretamente innamorato.

Giunto al commissariato Forti incontra Valentina, che lavora come cameriera in un bar nei paraggi, e scoprendo che è stata fuori città per una breve vacanza decide di conquistarla organizzando a sua insaputa un romantico fine-settimana al mare.

In commissariato, mentre il capo della polizia Picone (Bebo Storti), suo acerrimo nemico, si pavoneggia davanti alle telecamere di una tv locale, Forti riceve la segnalazione di una rapina in banca e si reca immediatamente sul posto con i suoi stretti collaboratori Orsi (Luca Angeletti) e Chiara (Maria Rosaria Russo).

In banca la situazione è molto tesa: i rapinatori hanno preso in ostaggio un gruppo di persone, tra le quali degli anziani in precarie condizioni di salute e una donna incinta, e si rifiutano di lasciarli andare fino a quando il direttore della banca non si sarà recato sul posto e avrà aperto loro la cassaforte.

Forti tenta di aprire una trattativa con i criminali offrendosi volontariamente come ostaggio in cambio del rilascio degli altri, ma i rapinatori rifiutano e fanno pressioni affinché il direttore si introduca al più presto nella banca e la polizia fornisca loro un automezzo per la fuga. La situazione si aggrava quando il direttore della banca, prontamente convocato dalla polizia, si rivela in condizioni fisiche inadatte.

(fonte Mediaset.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting