TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Scontro d’Urso-Clerici: Barbara a Pomeriggio 5 risponde all’intervista di Antonella da Bonolis

Continua l’epico “scontro” tra Barbara d’Urso e Antonella Clerici. Dopo l’intervista fatta da Paolo Bonolis alla Clerici e andata in onda ieri sera al Senso della Vita, c’era da aspettarsi che Maria Carmela d’Urso volesse replicare. E lo ha fatto in apertura di Pomeriggio 5
Ma partiamo dall’inizio…

La polemica tra le due è nata a marzo. Quando uscì la notizia del probabile tradimento di Eddy Martens, molte trasmissioni Rai non ripresero la notizia. I maligni mormorano che fu proprio Lucio Presta, agente della Clerici, a chiedere alla Rai di trattare con garbo la notizia riguardante la sua assistita.

Pomeriggio 5, invece, trattò la notizia e Barbara d’Urso parlò della possibilità di intervistare la presunta amante di Eddy Martens.

La Clerici non gradì e parlo genericamente di “sciacallaggio” da parte di alcuni colleghi. La d’Urso replicò dicendo che aveva esercitato il diritto di cronaca e che anche lei si era trovata nella stessa condizione della Clerici quando venne tradita da Michele Carfora. Per ripercorrere tutta la vicenda potete leggere un post che scrivemmo in proposito, clicca qui.

Dopo un periodo di pausa la polemica tra le due presentatrici è tornata alla ribalta ieri sera. Antonella Clerici era ospite de Il senso della vita per un’intervista fotografica. Paolo Bonolis, anch’egli della scuderia di Lucio Presta, ha proposto alla Clerici una foto di Barbara d’Urso sul vidiwall gigante. Il commento di Antonella è stato:

Non ci conosciamo bene e non abbiamo rapporti amicali. Ho avuto un problema di gossip col mio compagno ed essendo un personaggio pubblico è naturale che se ne sia parlato. Le mie colleghe amiche e meno amiche, per rispetto nei miei confronti, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara, lei ne ha parlato, ma non è questo. Parlare di un presunto tradimento va bene, raccontare la notizia va bene, ma dare per scontato che esista un amante che sei disposta anche ad intervistare mi ha ferito perchè io non l’avrei mai fatto, senza rancore.

L’attesa replica della d’Urso è arrivata puntuale all’inizio di Pomeriggio 5. Prima Barbara ha “marcato il territorio” celebrando i buoni ascolti del suo programma e poi ha lanciato il carico:

Non abbiamo bisogno di mettere un faccione sul vidiwall per parlare male di qualcuno!

C’era da aspettarselo che Barbarella non avrebbe lasciato senza replica una critica rivoltale da una collega Rai proprio dagli schermi della “sua” Canale 5.

Insomma, non pare proprio scorrere buon sangue tra Barbara d’Urso e gli artisti della scuderia di Lucio Presta: è noto infatti che anche con Federica Panicucci, altra “prestina”, non corra buon sangue.

Per gli appassionati di “storia” potremmo ricordare che il pomo della discordia di questo scontro è stato quando la d’Urso, alla vigilia di prendere il timone di Domenica 5, disse di non voler fare una trasmissione trash come la vecchia trasmissione domenicale di Canale 5. Che, per la cronaca, era condotta da Paola Perego, compagna di Lucio Presta….

Se vuoi vedere l’intervista di Antonella Clerici a Il senso della vita clicca qui: prima parte, seconda parte.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting