TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Paola Barale verso Colorado Café

Da tempo avevamo annunciato che il prossimo anno Colorado Café, programma comico di Italia 1, avrà nuovi conduttori. 

Rossella Brescia ha preso il timone di Uman-Take Control mentre Nicola Savino è tornato in Rai alla corte della sua pigmaliona Simona Ventura.

Sul palco di Colorado troveremo una coppia totalmente inedita. Il conduttore maschile dovrebbe essere il comico e attore toscano Paolo Ruffini mentre la primadonna dovrebbe essere Paola Barale (stando a quanto rivelato dal settimanale Chi).

La Barale torna quindi sugli schermi di Italia 1 dopo il forfait dato alla rete per la conduzione di Plastik-Ultrabellezza. Il suo no pare sia arrivato dopo lo stop della rete (per motivi economici) su Luca Tommassini che Paola avrebbe voluto al suo fianco nella trasmissione.

La scelta della Barale, dal punto di vista degli ascolti, sembra essere quella giusta. Dopo il successo de La pupa e il secchione 2, visti gli ascolti non brillanti di Plastik, la Barale si prepara a tornare con un format di successo.

Insieme a Barale e Ruffini sarà confermato Digei Angelo che pare aver ormai diviso la sua strada televisiva dal suo compare storico Nicola Savino.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2011
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting