TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un Medico in Famiglia 7, puntate del 21 aprile 2011 (anticipazioni, trama, riassunto)

Stasera alle ore 21,10 su Rai 1, nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 7

Per le informazioni generali e dettagliate sulla serie vi rimandiamo ad un nostro precedente post clicca qui per leggere >>.

TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA QUESTA SERA, 21 APRILE 2011

Se mi lasci, non vale…

Lele è alla ricerca di una vecchia moto appartenuta a lui e Giulio da ragazzi. L’amico confessa di averla portata da un meccanico, che, spronato dall’idea di un lauto compenso, rimette in sesto il “rottame”. Lele è entusiasta di poter finalmente fare una gita in moto con Bianca sulla Costiera Amalfitana, ma la compagna annuncia di avere un catering importante e di non essere disponibile.
Marco va in clinica da Maria per parlare di quanto accaduto tra di loro, ma la dottoressa, in difficoltà, scappa via. Un successivo confronto di Maria e Reby porterà la piccola Palù a confessare a Marco ciò che la mamma sente per lui.
In clinica Lele si occupa di una giovane paziente sovrappeso. Tenta di aiutarla, ma il giorno seguente la donna viene ricoverata per un collasso e il dottor Martini scopre che le pillole somministratele al centro dimagrante, altro non sono che pericolose anfetamine.
Cosimo, il figlio di Maura, si è invaghito di Inge e le chiede di mettersi assieme. La bambina, decide così di lasciare Bobò per il nuovo fidanzatino, spezzando il cuore anche di Elena, a sua volta cotta di Cosimo. Un’uscita al cinema della nuova piccola coppia, porta ad un incontro tra Gus e Bianca, di cui Lele è involontariamente spettatore. Virginia intanto si fa sempre più seducente con il dottor Martini, provocando una lite tra Lele e Bianca per i rispettivi spasimanti.

In volo

In preda ad uno scatto di rabbia Ivan rompe una teca della scuola. Maria, che ha assistito alla scena, si reca a casa del ragazzo, dove conosce sua sorella Asia, che si barcamena tra vari lavori per poter mantenere lei e il fratello. Ma una denuncia dei vicini di casa ai carabinieri attira l’attenzione dei servizi sociali, che decidono di spedire Ivan da una zia nel nord Italia, affinché si occupi del ragazzo. Maria, promettendo di aiutare il giovane, conosce Francesco Matteucci, lo psicologo responsabile di quella decisione. La dottoressa gli dichiara guerra.
Avendo scoperto la passione di Cosimo per il volo, Gus propone a tutti i bambini una gita in mongolfiera. Forzata dalla situazione, Bianca li accompagna e Lele, nonostante soffra di vertigini, si unisce al gruppo.
Lele organizza con Marco un servizio per denunciare il centro dimagrante, il cui responsabile sanitario ha somministrato le anfetamine ad una sua paziente. Ave e Melina si prestano come esche e il giornalista, mentre lavora, è costretto a occuparsi di Palù e Jonathan. Li perde però di vista e Palù si bagna, raffreddandosi. Quando Maria scopre l’accaduto, litiga con il giornalista.

(fonte Ufficiostampa.Rai.it)

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2011
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting