TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Verissimo, puntata del 26 marzo 2011

Domani, alle ore 15,30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show di Videonews, condotto da Silvia ToffaninSilvia Toffanin e Alfonso Signorini intervistano Guendalina Tavassi, uno dei personaggi più amati e odiati dell’ultimo Grande Fratello. L’irrefrenabile Guendalina rimarrà con gli amici di Verissimo per tutta la puntata.

In esclusiva a Verissimo, rompe il silenzio Alberto Brambilla, ex marito di Irene Pivetti che parla per la prima volta in tv della fine del suo matrimonio e dei suoi progetti per il futuro.

Spazio ai ragazzi di Amici: in studio il ballerino Vito Conversano e la cantante Francesca Nicoli.

A Verissimo è ospite Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani e madre di Gabriele, il bimbo avuto dalla relazione con il noto imitatore che, da qualche mese, porta finalmente, il cognome del padre.

Ivana Spagna parla a Verissimo di Quasi una confessione, un’autobiografia molto intensa che la cantante ha scritto dopo la morte di sua madre.

Vanessa Hessler è a Verissimo per presentare il film Sotto il vestito niente-L’ultima sfilata di cui è protagonista. Molto riservata sulla sua vita privata, nell’intervista Vanessa conferma di aver avuto una relazione con uno dei figli del colonnello Gheddafi: “Sì è vero, ho avuto una storia molto intensa con Mutassam Gheddafi, uno dei figli meno noti di Gheddafi. Ora siamo rimasti amici”.

E ancora, l’ex tronista Costantino Vitagliano presenta a Verissimo Narciso, il film documentario sulla sua vita e confessa: “Fino ad oggi ho tradito tutte le donne con cui ho avuto una relazione, compresa Alessandra Pierelli”.

Ospiti del talk show anche NoemiMiriana Trevisan Nancy Brilli che sfoglia il suo album dei ricordi.

E infine, tornano i numeri del Lotto studiati da Alvin, i consigli di tata Simona e i commenti di Jonathan sul look delle star.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia ToffaninFrancesco FoppoliFabio Di IorioPaolo UzziAlfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting