TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Drop Dead Diva: da stasera la seconda stagione in esclusiva su Cielo

Da stasera alle ore 21.00, Cielo (canale 26 del digitale terrestre) presenta in prima visione assoluta la seconda stagione di Drop Dead Diva.

La serie, creata da Josh Berman, racconta la “doppia vita” di Deb Dobkins (Brooke D’Orsey) la classica ragazza bella e superficiale che, dopo un incidente stradale, torna sulla terra nei panni di Jane Bingum (Brooke Elliott), un avvocato intelligente, ma tremendamente goffa e sovrappeso.

Nella seconda stagione continuano le avventure di Jane Bingum e del suo team nello studio legale Harrison & Parker. Accanto a lei la fedele assistente Teri Lee (Margaret Cho), il suo angelo custode Fred (Ben Feldman) e la sua migliore amica Stacy (April Bowlby).

Nei nuovi episodi Jane si troverà a lavorare in casi che la coinvolgeranno ancor di più da un punto di vista umano e non solo ‘legale’ come il trapianto di cuore sperimentale di una bambina di 8 anni, due mogli che scopriranno la bigamia del marito ed un poliziotto infiltrato che cercherà di combattere la corruzione all’interno della polizia stessa.

Ma il vero colpo di scena della stagione sarà l’arrivo di Ethan (Devon Gummersall), marito di Jane, del quale tutti ignorano l’esistenza, lei inclusa.

Jane, combattendo continuamente con se stessa, si troverà a riconciliare il suo passato di avvenente modella con il presente di intelligente avvocato. L’unico elemento che continuerà ad accomunarle è il sentimento per Grayson (Jackson Hurst), ancora in lutto per la scomparsa della fidanzata Deb Dobkins.
Quando nella vita di Grayson entrerà improvvisamente una donna misteriosa, Jane finalmente troverà il coraggio di rivelargli tutta la verità.

Dopo il grande successo della prima stagione, l’8 marzo alle 21.00 in esclusiva su Cielo andrà in onda la seconda stagione, acclamata dalla critica americana e dagli ottimi ascolti, lo scorso settembre è stata inoltre confermata la produzione della terza stagione.

La traduzione italiana di “Drop Dead Diva” è “Diva da morire”.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting