L’anno è cominciato da poco più di due mesi ma già, per le televisioni, è tempo di bilanci sugli ascolti.
PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per marzo 8th, 2011
Ascolti gennaio-febbraio 2011 (reti generaliste, digitali, top ten programmi)
Canale 5: palinsesto primaverile
“Il palinsesto è fluido, è materia viva” è il mantra di Massimo Donelli, direttore di Canale 5. PROSEGUI LA LETTURA »
Aldo Grasso contro Saviano divo televisivo

Fabio Fazio e Roberto Saviano
Che la versione televisiva di Roberto Saviano non fosse particolarmente piaciuta ad Aldo Grasso, critico del Corriere della Sera, l’avevamo capito già ai tempi del programma-evento Vieni via con me. PROSEGUI LA LETTURA »
Drop Dead Diva: da stasera la seconda stagione in esclusiva su Cielo
Da stasera alle ore 21.00, Cielo (canale 26 del digitale terrestre) presenta in prima visione assoluta la seconda stagione di Drop Dead Diva. PROSEGUI LA LETTURA »
Cugino e Cugino, puntate dell’8 marzo 2011 (trama, riassunto)
Nel prime time di Rai 1 continua l’appuntamento con Cugino & Cugino, la fiction-commedia che vede come protagonisti la strana coppia composta da Giulio Scarpati e Nino Frassica. PROSEGUI LA LETTURA »
Mistero, puntata dell’8 marzo 2011

ore 21,10 su Italia 1
Stasera, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Mistero, condotto da Raz Degan. PROSEGUI LA LETTURA »