TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 4 marzo 2011: il mistero di Yara

Il ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio si impone come argomento principe della puntata di Quarto Grado in onda stasera alle 21,10 su Rete 4.

La trasmissione ripercorrerà la drammatica storia della tredicenne: verranno raccontati i tre mesi trascorsi da quel tardo pomeriggio del 26 novembre 2010 in cui si persero le tracce della giovane di Brembate di Sopra, fino al giorno del ritrovamento del corpo di Yara in un campo della zona.
Il conduttore Salvo Sottile, con la collaborazione dei suoi inviati e degli ospiti in studio, approfondirà le piste seguite dagli inquirenti per arrivare alla verità sulla morte della ginnasta, analizzando il luogo del ritrovamento e le indiscrezioni sull’autopsia condotta sul corpo della ragazza.

Quarto Grado tornerà anche ad occuparsi del giallo di Avetrana. A due settimane dal sopralluogo compiuto in casa Misseri, i Carabinieri del Reparto di Investigazioni Scientifiche sono tornati nella villetta di via Deledda, per accertare e analizzare la presenza di una macchia rossastra sulla porta che collega l’abitazione al garage, fino ad ora considerato dagli inquirenti il luogo dove Sarah Scazzi è stata uccisa.

Infine, il programma si occuperà della scomparsa di Alessia e Livia Schepp, rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias, morto suicida a Cerignola qualche giorno dopo e delle quali non si hanno più notizie.

Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

(fonte QuiMediaset)

1 commento

  1. simona simona
    8 marzo 2011    

    salve vorrei esprimere un mio pensiero,riguardo al giornalista salvo sottile,al quale faccio i miei complimenti ma ho notato ma potrei sbagliare,che ogni tanto fà considerazioni poco carine dicendo non siamo come altri che mandano in onda delle denuncie tra virgolette senza che non siano state valutate pressapoco le parole esatte non le ricordo,e credo che facci riferimento ripeto è una mia umile opinione,alla progr chi l ha visto,anche perchè a questo progr non si può davvero dire nulla,è una trasmissione che dura da molto tempo e sono dei veri professionisti,voi avete iniziato non da molto e credo che abbiate preso spunto anche da loro se poi mi sono sbagliata vi faccio le mie scuse.

1 Trackback

  1. Stasera in tv: programmi tv 4 marzo 2011 » TUTTOTV.info - tutte le info sulla tv on 4 marzo 2011 at 09:55
  2. www.diggitalia.com on 4 marzo 2011 at 10:21

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting