TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 3 marzo 2011

ore 21,10 su Italia 1

Stasera Italia 1 ci propone un nuovo appuntamento con Wild-Oltrenatura, il programma sulla natura selvaggia condotto da Fiammetta Cicogna.


La nuova puntata mostrerà delle immagini che lasceranno i telespettatori senza fiato, tra le quali: una leonessa che azzanna e stacca un braccio ad un bambino, i tori che dimostrano il proprio strapotere fisico, le larve parassite che crescono e si sviluppano sotto la pelle di un uomo e alcuni campeggiatori che vengono attaccati da un orso.
Verranno, inoltre, proposti filmati incredibili di incidenti col paracadute e con le snow bike e la sfortunata vicenda dell?attacco ad un sub.

Non mancheranno anche questa settimana le straordinarie avventure di Steve Backshall e Bear Grylls: il primo sarà alle prese con l’aquila arpia a Panama mentre il secondo andrà in Kenya per lanciarsi da una mongolfiera col paracadute.

Appuntamenti ormai fissi di questa nuova edizione sono il Wild Quiz, che questa settimana si interrogherà su quale sia il migliore cacciatore in natura tra il ragno bolas, il varano e la seppia gigante, e la Wild Chart che stilerà una classifica su quale sia l’animale con la più ingegnosa arte di uccidere.

La rubrica Shock Doc si occuperà e cercherà di approfondire le cause di un problema molto diffuso al giorno d’oggi: il meteorismo.

Inoltre ci saranno filmati che testimonieranno la forza devastante della natura che con frane e valanghe rendono assolutamente impotente e inefficace ogni sforzo umano.

Wild-Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M.Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2011
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting