TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene Show, puntata del 23 febbraio 2011

Dopo l’esperienza sanremese, Luca e Paolo tornano nello studio 4 di Cologno Monzese insieme a Ilary Blasi per la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show. Questi i temi che verranno trattati stasera alle 21,10 su Italia 1.

Moltissimi, decine di migliaia, sono i parcheggi blu delle grandi città; posti macchina che, delimitati dalle note strisce blu, permettono la sosta degli autoveicoli previo pagamento di una tariffa che, qualora non versata, può portare ad una sanzione pecuniaria. Matteo Viviani dopo un’intera giornata passata per le strade di Milano, nota come quasi tutti i parcheggi a pagamento sono ricavati all’interno della carreggiata e non, come scritto nell’articolo 7 comma 6 del codice della strada, fuori della carreggiata. Un’incongruenza che renderebbe tali parcheggi a pagamento “non a norma” e quindi, come dichiarato dal sindaco Letizia Moratti ai microfoni delle Iene “se  dovessero risultare irregolari non potranno essere richieste somme ai cittadini”. L’inviato chiede quindi il parere professionale di tre avvocati sull’irregolarità di questi posteggi a pagamento ottenendo da tutti conferma che si tratta, secondo il codice della strada, di parcheggi fuorilegge e ricevendo informazioni su come fare ricorso ad eventuali multe.

Tra le diverse forme tumorali, una delle più difficili da trattare per gli oncologi è sicuramente quella ai polmoni. Giulio Golia, raggiunge il direttore scientifico dell’Istituto europeo di oncologia (Ieo), Umberto Veronesi per accendere i riflettori su un’analisi che, lo stesso luminare, definisce “una svolta epocale nella lotta ai tumori”, ovvero la tac spirale: un esame dal costo relativamente contenuto e con bassi livelli di esposizione alle radiazioni, che se ripetuto annualmente su forti fumatori ultracinquantenni potrebbe dimezzare le morti dovute a questa forma di cancro, andando a scoprire i principi della degenerazione prima ancora che se ne ravvisino i sintomi. Per capire come mai queste analisi non siano inserite in un progetto di screening nazionale (come ad esempio succede similmente per i tumori al seno), la Iena ha raggiunto il ministro della salute Ferruccio Fazio il quale spiega che una commissione è già all’opera per capire se è possibile avviare in tutto il paese questa procedura.

Le edicole sono strapiene di giornali di gossip traboccanti di scoop a sfondo amoroso, quasi sempre corredati da foto scattate agli ignari vip di turno sorpresi dai paparazzi in atteggiamenti intimi. Per capire come si costruiscono i finti scoop, le Iene, con la complicità di Nina Senicar, si sono finte un’agenzia specializzata in gossip contattando l’ex tronista Giovanni Conversano che, all’oscuro di tutto, si è prestato all’obiettivo del fotografo per la realizzazione del finto scoop riguardante la loro presunta love story. Uno scherzo così ben congegnato che qualcuno, senza alcuna autorizzazione, ha venduto ad un periodico nazionale, passandoli  per “veri”, alcuni scatti che ritraggono Nina e Conversano al parco e in macchina mentre si scambiano finte effusioni.

“Non vorrei che mia figlia salisse sul palco a prescindere”, questo aveva dichiarato durante una conferenza stampa del Festival di Sanremo 2010, Antonella Clerici, quell’anno conduttrice della kermesse canora. Pochi giorni fa però, è stata proprio lei, con la figlia di appena due anni, ad aprire l’edizione 2011 del Festival della Canzone Italiana. Per capire le motivazioni di un tale ripensamento, Mauro Casciari ha raggiunto il volto de “La prova del cuoco” e, nelle inedite vesti di chef provetto per l’occasione, ha preparato per lei una ricetta molto particolare…

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting