TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Wild-Oltrenatura, puntata del 10 febbraio 2011

Fiammetta Cicogna

Stasera alle 21,10 su Italia 1, Fiammetta Cicogna ci guida alla scoperta della natura estrema con la quinta puntata di Wild-Oltrenatura. Nel nuovo appuntamento ci saranno immagini spettacolari di un sub attaccato da uno squalo, di alcune bambine aggredite da un puma e di un gatto che testerà il suo equilibrio sui fili elettrici.

Verrà, inoltre, dedicato uno spazio agli uccelli predatori: un’ aquila reale che è alle prese con una lepre, un falco che cerca di catturare un topo ragno e dei pipistrelli che si devono difendere dagli attacchi di un falco dalla coda rossa.

Filmati incredibili mostreranno uno degli animali più letali e velenosi presenti in natura: la medusa irukanji.
In questa puntata, ci saranno anche immagini che dimostreranno la tenerezza del mondo animale, come, ad esempio, quelle di un elefantino con la propria mamma in una pozza d’ acqua o quelle di un cucciolo di rinoceronte.

Non mancheranno le straordinarie avventure di Bear Grylls, che questa settimana si troverà sulle Alpi, e di Steve Backshall che dovrà riuscire a sopravvivere in Costarica.

La Wild Chart stilerà una classifica dei più appassionanti lavori con gli animali mentre il Wild Quiz si interrogherà su quale sia l’animale presente in natura che riesce a mimetizzarsi meglio tra la tigre, la mantide e il polpo.

Wild-Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M.Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

(fonte QuiMediaset)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2011
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting